José Mourinho è deluso e perplesso dalla programmazione delle partite di Premier League che seguono le tre partite di Champions League del ManchesterUnited. Il calendario darebbe, secondo il portoghese, un vantaggio importante rispetto alle rivali per il titolo del campionato inglese. Ogni gara del club inglese è di mercoledì ed è seguita da una partita il sabato pomeriggio.

In sostanza mentre lo United ha solo 196 ore di riposo tra le partite di Champions e quelle della Premier League, il Liverpool riposa per 321 ore, il Tottenham 290 ore, Chelsea 250 e City 219 ore. Lo United affronterà il Crystal Palace di sabato nonostante sarà mercoledì in trasferta a Mosca per affrontare il CSKA. Era successo anche per l’Europa League dello scorso anno, poi vinta, che Mou si lamentasse per il poco a disposizione per recuperare. Pensava di poter avere più tempo quest’anno per allenare i suoi, ma il suo desiderio non si è avverato e allora ora starebbe lottando per capire perché lo United è stato svantaggiato rispetto alle sue rivali.

(Fonte: telegraph.co.uk)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre