Mourinho a Zagabria per Perisic“. Le notizie dalla stampa inglese hanno attirato l’attenzione sull’allenatore del Manchester United in trasferta a Zagabria per vedere Croazia-Ucraina. Il manager portoghese voleva fare una passeggiata per le vie della città croata, ma i giornalisti e i paparazzi lo hanno praticamente inseguito e allora è stato costretto a tornare in albergo. Pare, racconta la stampa croata, che fosse piuttosto arrabbiato per i troppi riflettori puntati addosso e che sia rientrato in hotel borbottando un: “Volevo solo fare un giro per la città, grazie per il permesso“, una battuta ironica per sottolineare il suo disappunto.

mou

Secondo la stampa inglese si trovava lì per convincere Perisic ad andare allo United e per questo con lui ci sarebbe Mijatovic, mediatore negli affari di mercato ed esperto del mondo del calcio nei Balcani. Ma l’ex dirigente ha smentito che Mou lo abbia contattato per il giocatore nerazzurro.

(Fonte: gol.dnevnik.hr)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre