A gennaio potrebbe esserci un pezzo pregiato sul mercato: si tratta di Thomas Müller del Bayern Monaco. Il jolly offensivo non sta trovando spazio tra i bavaresi e avrebbe già chiesto la cessione per la prossima sessione di mercato. Müller vuole giocare con continuità e potrebbe valutare eventuali offerte già all’inizio del nuovo anno.

Le proposte non mancano, visto che nell’ultimo periodo ha rispedito al mittente alcune offerte importanti che potrebbe rispolverare presto. Tra queste c’è anche l’interesse dell’Inter che, secondo la Bild, in estate aveva sondato il terreno con il trequartista/attaccante del Bayern. Oltre ai nerazzurri, anche Liverpool e United si erano fatte vive per il tedesco. A gennaio se Müller dovesse davvero voler cambiare aria in tanti potrebbero farsi sotto e tra queste anche l’Inter potrebbe rinnovare il suo interesse per il giocatore offensivo.

The post Müller chiede spazio, via dal Bayern a gennaio? In estate l’Inter aveva già fatto un tentativo… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it