“Fortunatamente abbiamo vinto le partite, i ragazzi hanno fatto il massimo e lo hanno dimostrato sul campo”. Jeison Murillo, intervistato da Caracol Radio, ha commentato il successo della Colombia nelle qualificazioni ai Mondiali, gare da cui è stato escluso per scelta tecnica.

“E’ stata una decisione tecnica la mia esclusione ma devo continuare a lavorare nella maniera migliore per tornare in Nazionale. Disturbato per l’esclusione? No, assolutamente. Uno deve rispettare le decisioni del ct e deve pensare al bene della squadra. Bisogna lavorare ancora di più per cercare di riconquistare un posto”, continua Murillo.

INTER – “Mi trovo benissimo all’Inter, sto lavorando benissimo e la mia famiglia si trova benissimo a Milano. Nelle ultime due partite non sono stato titolare ma lavoro per questo. Cerco di farmi trovare sempre pronto. Il contratto? E’ fino al 2020. Mi trovo benissimo e stiamo tornando ai livelli dell’Inter, sono sempre a disposizione del tecnico. L’offerta della Roma? No, la verità è che non so niente di questa offerta della Roma. Piaccio in Premier? Credo che l’interesse di altre squadre serva sempre da stimolo per continuare a lavorare e fare bene”

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre