Alfio Musmarra, giornalista di fede nerazzurra di TeleLombardia, ha parlato delle parole pronunciate da D’Ambrosio che ha candidamente ammesso che la squadra ha tirato i remi in barca, come si è visto dai risultati del resto, dopo il pari con il Torino.

Ne ho lette di ogni in queste ore sulle parole di D’Ambrosio e sinceramente non vi capisco. Non capisco il senso di stupore. Il difensore ha detto la verità: ‘dopo Torino abbiamo mollato’. Beh basta guardare i risultati ed il crollo. Non c’era bisogno che li ammettesse. Ma lo ha fatto ed ha avuto il coraggio di ammettere un limite effettivo. La squadra dopo una rincorsa da tutti insperata è crollata nel momento in cui il pareggio di Torino ha tolto le ultime speranze di rincorsa Champions. E scusate se mi permetto, ma per come sono andate le cose, è già stato tanto. Semmai più criticabile è quando dice sostanzialmente: ‘Siamo vicini alla Juve’. Ecco qui semmai bisognerebbe arrabbiarsi, perché significa non aver capito quanto loro siano più forti sotto tutti i punti di vista“, ha scritto il giornalista sui suoi profili social.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre