Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Radja Nainggolan ha parlato così del sul addio all’Inter per approdare al Cagliari: “Ho fatto qualcosa di meno buono l’anno scorso, però sono contento di come è finita l’annata: ci siamo qualificati per la Champions, che era l’obiettivo rimasto. Un piccolo contributo l’ho dato: sono contento di come stiano andando le cose per me e per l’Inter. Io mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con Conte: un pochino lo ringrazio. Poi loro hanno fatto una scelta, sono contento di essere qua. Fare una piccola storia qui a Cagliari non sarebbe male. L’Inter mi segue? Io penso a quello che devo fare, si è aperto un nuovo capitolo: sono un po’ rammaricato per come è finita, ma questo è il calcio. Vengono fatte scelte, a volte non condivise, ma vanno accettate: sono stati diretti, è una cosa che ho apprezzato. Ora sono qua, cerco di fare del mio meglio: mi sto divertendo tantissimo”.

The post Nainggolan: “Rammaricato per come è finita con l’Inter. Ma ringrazio Conte perché…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it