L’edizione odierna de Il Mattino riporta aggiornamenti sul rinnovo di Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli sta trattando da diverse settimane il prolungamento di contratto con De Laurentiis ma l’intesa non è stata ancora trovata:

“La questione contratto è sul tavolo dei suoi procuratori, a breve si riparlerà del rinnovo con il club azzurro: Insigne ha lanciato un messaggio chiaro a De Laurentiis dal ritiro dell’Italia a Coverciano e ora attende un segnale concreto. Se ne riparlerà dopo la Lazio, le parti si sono riavvicinate ma occorre piena convergenza per la firma. L’offerta è di tre milioni per i prossimi cinque anni, una cifra media: la richiesta superiore e c’è il nodo dei diritti d’immagine. Ma la volontà del club e di Lorenzo è la stessa, quella di proseguire il matrimonio: si andrà avanti con la trattativa per trovare l’intesa sul rinnovo fino al 2022”.

(IlMattino)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre