Ve lo avevamo anticipato con gli auguri di Natale che con il nuovo anno ci sarebbero state delle sorprese. Ed ecco la prima!

Nasce oggi il nuovo logo Interfans.org con il serpente simbolo storico dell’Inter e una nuova scritta con i colori che amiamo. Un logo doveroso, richiesto a gran voce e che lanciamo ufficialmente proprio in quello che sarà l’anno del nostro primo decennale. Ma per i festeggiamente c’è ancora tempo (ottobre)…

Il logo come tale ci rappresenta perchè vogliamo ancora di più distinguerci e mettere il punto esclamativo su quello che siamo: la community dell’Inter più grande delle rete.

Ogni giorno migliaia di utenti vengono sul nostro sito per leggere le notizie, discutere e dire la propria sulle vicende neroazzurre. Ma non solo, stampa e tv ci tengono d’occhio per sapere come la pensiamo.

Da qualche settimana abbiamo lanciato una nuova rubrica “Parola al forum” con cui diamo voce ai vostri interventi sul forum. I commenti più interessanti daranno spunto e saranno inseriti negli articoli.

E altre sorprese non mancheranno, continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook

 

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre