Alvaro Negredo, ex giocatore del Siviglia ora al Middlesbrough, ha parlato di Stevan Jovetic, suo compagno di squadra i tempi del Manchester City.

Ho visto pochissimi giocatori come Jovetic. Nella stagione in cui siamo stati insieme al City non ha potuto giocare molto perché è stato fermo per infortunio per molto tempo. Ricordo che non si poteva neanche allenare. Però quando stava bene era inarrestabile. Ha fatto cose incredibili. Parliamo di un giocatore con grandissime qualità… e dico grandissime. So che se firmerà con il Siviglia, per l’atmosfera che si respira sempre intorno al club e allo stadio, avrà molte opportunità per piacere alla gente. Sono stato in varie squadre e ho incontrato giocatori che avevano qualità spettacolari. Jovetic, anche se non ha avuto fortuna perché gli infortuni non gli hanno dato la possibilità di aver continuità, è senza dubbio uno di questi“, le parole del giocatore.

(Fonte: sevilla.abc.es)

Leggi le ultime di mercato su Stevan Jovetic.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it