MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: FC Internazionale Milano head coach Roberto Mancini looks on during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale Milano at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A distanza di pochi giorni dall’ultimo match di Serie A, dobbiamo necessariamente prendere fiato e rimboccarci le maniche.
Dal processo Roma-Inter, durato esattamente 90 minuti, non ne siamo usciti vincitori; la sentenza è stata un insipido pareggio. Mancini aveva preparato molto bene la partita e tutta la squadra ha risposto positivamente agli input dati in queste ultime settimane, dove la frenesia partita dopo partita, ha potuto regalare una soddisfacente carica ad ogni giocatore. Adesso è giusto non perdere la mentalità acquisita e questa pausa per le nazionali non poteva capitare in un momento migliore.
Mancano 8 giornate al termine del campionato e non c’è molto tempo per recuperare. Osservare il calendario e contare il numero delle gare rimanenti fa paura ma sopratutto mette ansia. In questo momento non ci sono più strategie o tattiche da applicare per poter salire su quel gradino alto 5 punti. Dobbiamo vincerle tutte, senza concedere il minimo margine di errore, ma questo il Mancio lo sa benissimo.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre