Il progetto definitivo, quello vincitore e scelto da Inter e Milan per il nuovo stadio, sarà presentato alla cittadinanza la prossima settimana. Lo ha confermato Lamberto Bertolè, presidente del Consiglio Comunale di Milano, nell’incontro raccontato oggi da Fcinter1908:

Avremo due percorsi paralleli. Un percorso di approfondimento tecnico, doveroso per poter arrivare alla dichiarazione di interesse pubblico, e al tempo stesso un percorso di approfondimento politico, che dovrà mettere il consiglio comunale nelle condizioni di dare un suo indirizzo.

Noi abbiamo intenzione, come presidenza del consiglio, di guidare questo percorso nella massima trasparenza. Ma soprattutto mettendo i consiglieri nelle condizioni di esprimere un parere quanto più informato, che abbia al centro di ogni determinazione, l’interesse della città. Oggi non siamo entrati troppo nel dettaglio sui progetti, settimana prossima i progetti saranno illustrati”.

The post Nuovo stadio Inter, ormai ci siamo: “Tra una settimana i progetti saranno illustrati alla gente” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it