Secondo quanto riporta Repubblica Milano, hanno superato quota un milione le risposte dei tifosi e dei residenti a Milano al questionario lanciato da Inter e Milan sul progetto per il nuovo stadio e per la riqualificazione dell’area di San Siro. A una settimana dal via al sondaggio, hanno risposto alle domande circa 40.000 utenti unici con oltre 68.000 suggerimenti raccolti, che “testimoniano la straordinaria partecipazione di cittadini e tifosi a un progetto nato con l’obiettivo di donare alla città un impianto moderno, spettacolare e inclusivo”, spiegano i club in una nota.

Tra i quesiti, oltre l’80% dei tifosi si è detto non disponibile a viaggiare per 100 chilometri per arrivare in altri stadi durante l’eventuale ristrutturazione del Meazza, mentre per il 90% la costruzione di un nuovo Stadio rigenererà l’intero distretto di San Siro e porterà benefici economici alla città e al quartiere. “Il questionario si inserisce nel percorso di confronto, avviato da AC Milan e FC Internazionale Milano, con la Città e con i tifosi”, concludono i club.

The post Nuovo stadio, più di un milione di feedback. Chiara la volontà dei tifosi di Inter e Milan appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it