Franco Ordine sulle colonne dell’edizione odierna de Il Giornale commenta la prestazione della Nazionale Under 21, soffermandosi sul talento mostrato da alcuni giocatori.

Il talento del calcio italiano c’è e luccica, sia pure a intermittenza nella notte di Cracovia. Il talento di Caldara (Juventus), per esempio, che cementa la trincea difensiva. Oppure quello di Pellegrini (Roma), generoso e geniale nel pressing sul tedesco con cui ruba palla e consente a Bernardeschi (Fiorentina) di infilare col sinistro il sigillo decisivo. Senza dimenticare quello mostrato da Gagliardini (Inter) e Benassi (Torino): col neo-romanista, capace di farsi ammirare anche nel tiro da distanza, compongono un trio coi baffi, la vera forza trainante dell’under di ieri sera, nella prima ora di gioco. E allora c’è da chiedersi come può un gruppo così dotato, cui si possono aggiungere lo sbiadito Berardi (Sassuolo) e il discusso Donnarumma (nemmeno una parata da segnalare) con una così alta cifra tecnica, rischiare di restare fuori dalla fase finale dell’europeo“, scrive il giornalista.

(Fonte: Il Giornale)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre