Daniele Padelli, secondo portiere dell’Inter, nel ritiro di Lugano insieme ai suoi compagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul lavoro che si sta svolgendo, a Inter TV. Queste le sue parole:

-Come sta andando questa prima parte della preparazione? 

Personalmente sono un po’ stanco, come tutti i compagni, ma sta andando, stiamo lavorando tanto e bene e siamo sulla strada giusta. 

-Staff tecnico rinnovato, con voi è rimasto Bonaiuti?

Per noi la preparazione è rimasta quella di sempre perché abbiamo continuità di lavoro con lui, quindi noi come sempre facciamo gruppo a parte, poi veniamo coinvolti con la squadra. 

-Di recente rinnovo di contratto…

Sono felice, mi trovo bene all’Inter con i compagni e con l’ambiente Inter che mi è entrato dentro e spero di rimanere a lungo qui. 

-Sensazioni per la prossima stagione? 

Guardando i primi giorni sono sicuramente positive, stiamo lavorando bene e ci stiamo mettendo tanto impegno e tanta testa perché qualcosa cambierà a livello tattico quindi ci sarà da lavorare tanto, ma siamo pronti per affrontare una grande stagione. 

-Nel frattempo sei diventato nuovamente papà…

Per fortuna è nato poco prima che io partissi per il ritiro, almeno si è fatto conoscere, mi sarebbe dispiaciuto non essere presente alla sua nascita, mi ha fatto questo piccolo regalo. 

-Nuovi acquisti e tanti giovani come Stankovic…

Ci sono tanti giovani e tanti ottimi ragazzi, bravi giocatori che hanno ottenuto grandi risultati finora nelle loro categorie. Anche Filip è un bravo ragazzo, simpatico, si mette a disposizione, si impegna tanto e ha tante qualità. Se continua così può fare qualcosa di importante. 

(Fonte: INTER TV)

The post Padelli: “Lavoro intenso e di testa, l’Inter cambierà tatticamente. Stankovic? Se continua così…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it