Icardi serata no: quanti gol sbagliati

Handanovic 5: Non può nulla su entrambi i gol ma almeno avrebbe potuto avere la decenza di non restare immobile come al solito sulla punizione di Politano.

Cancelo 5: Gioca bene dieci minuti poi scompare non azzeccando mai un cross e sbagliando troppi palloni semplici

Skriniar  6: Mette qualche pezza dove può.

Ranocchia 6: Meno sicuro rispetto all’ultima uscita, non ha colpe.

D’Ambrosio 5: Il suo apporto offensivo è nullo e si vede la paura di chi non riesce a reggere la pressione nelle sue giocate.

Brozovic 5,5: Mette tutto quello che ha in campo ma gli ultimi dieci minuti è in riserva e perde totalmente lucidità

Vecino 5,5:  Fa buon filtro a centrocampo e cerca di accompagnare l’azione. Sfiora l’assist per Icardi che Lemos toglie dalla testa del numero 9.

Perisic 5: Troppo poco lucido davanti alla porta, ha un paio di occasioni per segnare ma le sciupa come troppo spesso accade.

Candreva 5: La totale confusione ed inutilità in mezzo al campo, gioca sempre a cinque tocchi girandosi su se stesso due volte prima di fare il passaggio più semplice. Ovviamente non segna mai.

Rafinha  6,5: E’ l’unico in campo che prova a trascinare la squadra fino all’ultimo secondo, trova anche il gol dell’illusoria speranza. Punto fermo da cui ripartire.

Icardi 4: Almeno due errori gravissimi sotto porta che a giochi fatti sembrano aver compromesso definitivamente l’accesso in Champions.

—–

Karamoh 5,5: Ci prova come può ma sembra troppo acerbo per incidere in match così delicati.

Eder 4: Ha due occasioni d’oro sul sinistro e le getta entrambe calciando di esterno destro ridicolmente.

Borja Valero s.v.

Spalletti 5: Ancora una volta la squadra butta via una ghiotta occasione per centrare l’obiettivo stagionale. Tuttavia davanti manca troppa qualità. Gli si può imputare di non aver trasmesso la giusta grinta alla squadra: era una partita da vincere!

Commenta sul forum dell’Inter