HANDANOVIC 6: Qualche rischio con la palla tra piedi.

CANCELO 6,5: Si conferma in ottima forma. E’ il terzino piu’ affidabie di quelli a disposizione di Spalletti. In attacco e’ crea apprensioni nella difesa giallorossa.

SEGUICI SU FACEBOOK

SKRINIAR 7: Stravince il duello con Dzeko, è sempre preciso e puntuale. Non sbaglia un intervento e spesso si fa sentire tra i compagni di reparto.

MIRANDA 6,5: Al ritorno dopo l’infortunio, è preciso e concentrato

SANTON 4: Un altro errore che rischiava di essere decisivo per l’Inter. Purtroppo Davide, dopo le prime partire dove aveva brillato, sta vivendo un momento di involuzione. Problema mentale il suo.

VECINO 6,5: Evita il KO con un gra colpo di testa. Partita difficile a centrocampo dove spesso e’ solo (non aiutato da Gagliardini) a fronteggiare l’attacco della Roma.

GAGLIARDINI 4,5: Malissimo. Non riesce a garantire ne’ qualita’ ne’ quantita’. Davvero anonima la sua presenza. Spalletti lo cambia ne secondo tempo e non a caso la squadra gira meglio.

CANDREVA 5,5: Fa fatica a tornare sui livelli di inizio stagione. Non punta l’uomo, preferisce sempre il cross anche dalla trequarti. Prova ad andare alla conclusione ma non e’ incisivo come ci si aspetta.

BORJA VALERO 5,5: Con l’arrivo di Rafinha potrà tornare in mezzo al campo, che e’ il suo ruolo. Non ha i tempi né i ritmi per incidere in maniera continuativa da trequartista e si vede

SCRIVI SUL FORUM

PERISIC 6: Ha un paio di occasioni importanti ma gli dice male. In lieve crescita rispetto alle ultime uscite, lontano comunque dal miglior Perisic a inizio stagione. Da lui ci aspetta di piu’.

ICARDI 6: Ancora una volta stava per risolverla in modo serpentesco con una girata salvata da un miracoloso Alisson. Ha due occasioni e rischia di fare due gol: va supportato meglio. Forse avere un altro attaccante di fianco piu’ a lungo durante la gara potrebbe giovargli.

BROZOVIC 6: Entra ad inizio ripresa e non è che incanti la platea. La prestazione sarebbe da 5,5, mezzo voto in più per l’assist perfetto per Vecino

EDER 6: Crea un po’ di scompiglio nell’area giallorossa e partecipa al forcing finale

DALBERT SV

SPALLETTI 6: La squadra è lontana dalla fluidità da gioco vista a novembre. Però almeno non crolla psicologicamente, anzi lotta fino alla fine rifiutando la sconfitta. Dovrà essere bravo a inserire Rafinha per riportare Borja Valero in mezzo

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre