Vittoria sofferta ma di grande cuore e carattere, che ci fa rimanere saldamente al primo posto. Un Torino molto solido e compatto mette in difficoltà l’Inter che la sblocca su calcio di rigore ma viene poi riacciuffata da un gol su sviluppi di corner di Sanabria. Lautaro a cinque minuti dalla fine è imperiale nel trovare l’angolino di testa su assistenza di Sanchez.

Handanovic 5,5: Poco reattivo sul gol subito, la palla gli passa accanto.

Skriniar 5,5: Si lascia cadere con troppa facilità in occasione dell’1-1, poi è molto bravo a risolvere delle situazioni scomode di testa.

De Vrij 6: Sempre ordinato e pulito nei suoi interventi, fa ripartire bene l’azione.

Bastoni 6: Nel primo tempo scivola lasciando Lyanco tutto solo a colpire il palo, qualche imprecisione di troppo nei passaggi ma provvidenziale sul finale con ottimi duelli vinti.

Hakimi 5,5: Non riesce a sfondare col Torino che lo aspetta ordinatamente, ha sul destro la palla del 2-0 ma è bravo Sirigu.

Barella 6: Macina chilometri e si propone sempre sulla destra tra Lukaku e Hakimi, ma il binario è ben ostruito dagli avversari.

Brozovic 5,5: Fa girare bene la squadra a due tocchi ma è spesso impreciso e non riesce sempre ad interdire l’azione avversaria.

Gagliardini 5,5: Prova alcuni inserimenti in area avversaria ma quando lascia spazio ad Eriksen cambia la musica.

Perisic 6: Mette qualche palla interessante in area di rigore e copre la corsia su Murru. Esce per far spazio al rientro di Young.

Lautaro 7,5: Va vicino al gol nel primo tempo, poi si procura il calcio di rigore dell’1-0 e si inventa la rete del 2-1 da fuoriclasse assoluto.

Lukaku 6: Viene quasi annullato da un Bremer in versione Sergio Ramos. Lucido come sempre dal dischetto.

Young 5,5: Tanta imprecisione al suo rientro in campo, poca qualità.

Eriksen 6,5: Verticalizza tantissimo di prima e proprio da una sua giocata nasce il fallo che porta al rigore.

Sanchez 7: Da la svolta definitiva alla partita piazzandosi tra le linee, creando sempre superiorità numerica e confezionando alla perfezione l’assist per Lautaro.

Vecino s.v. Ben tornato

Darmian s.v.

Stellini 6,5: Prova di carattere, continua la tradizione positiva di Stellini sulla panchina.