Handanovic  6.5  – al 36′ sul punteggio di 0-1 salva l’Inter: De Paul in verticale per Lasagna, Ranocchia è fuori posizione e così l’attaccante in area ha la grande occasione per il pareggio, ma il portiere nerazzurro si oppone e salva la porta

Cancelo  6.5 – meno incisivo rispetto ad altre partite. Ormai le aspettative nei suoi confronti sono altissime. Fa il suo, oggi senza infamia e senza gloria.

Skriniar  6.5 – dalle sue parti come al solito non si passa. Cambia il partner difensivo, ma non la sua prestazione: sempre all’altezza.

Ranocchia 7  – sostituisce Miranda (problemi nel riscaldamento) e non lo fa rimpiagere. Segna il gol del vantaggio neroazzurro. Professionista vero, mai una polemica per i pochi minuti giocati quest’anno.

Dalbert 6 – Spalletti gli dà fiducia dall’inizio. Non lascia il segno ma non fa nemmeno danni. Poi esce per crampi. Non giocava da Inter Crotone (gennaio)

Santon (dal 68′) sv

RACCONTACTI LA TUA PASSIONE PER L’INTER E VINCI UNA MAGLIA NEROAZZURRA

Brozovic 7 – altra partita in cui domina a centrocampo. Corre tantissimo, soprattutto nel primo tempo.

Borja Valero  6.5 – i ritmi non sono altissimi e l’ex Fiorentina svolge bene i compiti assegnati da Spalletti. Autore del quarto gol.

Rafinha 8 – la sua miglior partita da quando è all’Inter e non solo per il gol (il suo primo in neroazzurro). Al gol mostra il logo dell’Inter: un segnale alla società che deve riscattarlo?

Eder (dall’83’) sv 

Perisic 6 – tanta corsa come al solito

Candreva 6 – niente non riesce a sbloccarsi a rete. Nemmeno in una partita dal risultato rotondo

Karamoh (dall’80’) sv – colpisce una traversa nel finale

Icardi  6.5 – anche oggi timbra il cartellino. Sale a quota 28 reti, una in meno di Immobile

Spalletti  7 – ormai formazione che conosciamo a memoria. L’unica novità è Dalbert al posto dello qualificato D’Ambrosio e Borja al posto di Vecino. Bravo a motivare la squadra nonostante la sconfitta con la Juve di sabato scorso.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre