Nel suo consueto editoriale per TuttoMercatoWeb, Tancredi Palmeri, noto giornalista, ha fatto il punto sul futuro di Christian Eriksen, primo obiettivo dell’Inter per il centrocampo: “Ci siamo. L’Inter avanza su più fronti per chiudere con manovra a tenaglia su Eriksen. Prima sul giocatore: accordo totalmente raggiunto, male che vada il danese arriverebbe a giugno. Ma soprattutto con il Tottenham, per avere Eriksen subito. E per questo l’Inter ha presentato una nuova offerta: 18 milioni di €. E gli Spurs si sono mostrati molto aperti. Non c’è ancora stata risposta positiva, ma si cavalca verso quella soluzione che sembrava la pista logica sin dall’inizio, ovvero lo striscione d’arrivo con scritto sopra 20 milioni, magari da raggiungere con bonus.

E’ vero che Daniel Levy non fa sconti, ma è altrettanto vero che nelle ultime 48 ore si è mostrato possibilista rispetto al suo solito, come conferma chi lo conosce, mostrandosi pronto a trovare soluzioni quando invece di solito nelle trattative rasenta la figura del Signor No. L’ultima richiesta nota del Tottenham è sui 25 milioni, ci si aspetta un’ulteriore decurtazione per arrivare alla fatidica metà strada, ma la differenza adesso è che gli Spurs sono propositivi sul trovare la soluzione.

Affare Politano-Napoli

Paradossalmente l’acquisto di Eriksen può finanziarlo Politano: non attraverso i soldi della Roma, che non ha mai paventato la possibilità di prendere comunque l’esterno con obbligo di riscatto dopo l’affaire sullo scambio con Spinazzola, e invece era ormai interessata solo al prestito con diritto. Il cash dovrebbe arrivare da Napoli, dove l’interesse per Politano è concreto e si vorrebbe spuntarlo proprio a una ventina di milioni, soluzione che forse alla fine accontenterebbe tutti“.

The post Palmeri: “Inter, nuova offerta per Eriksen! E Levy apre: chi lo conosce conferma che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it