Ancora una volta è accaduto l’impossibile: a San Siro l’Inter delude ancora una volta 60 mila spettatori e perde contro un Parma molto modesto per 0-1, grazie ad un eurogol dell’ex Di Marco. 4 punti in 4 partite, un magro bottino a cui si sommano i soliti vecchi problemi che attanagliano l’Inter da anni: l’estrema difficoltà nel trovare la via del goal contro squadre chiuse e l’incapacità di aggiustare la partita quando si va in svantaggio. Il campionato è iniziato da poco, questo è vero, ma il momento negativo ha irritato non poco i tifosi e riemergono le vecchie ruggini tra tifoseria e squadra. La domanda che si pongono ora i tifosi è: “Possibile che abbiamo sopravvalutato la squadra?”

Vediamo qua sotto i consueti 10 commenti che abbiamo riportato per voi

Ilfenomenor9: “Questa squadra secondo voi ha la qualità e la tecnica per fraseggiare in avanti?

Ma.le guardate le partite o no?

Nel primo tempo hanno crossa to 7/8 volte senza una punta centrale.

Il problema non è Icardi ma la qualità in velocità e nello stretto che manca.

La catena di destra potrebbe essere migliore con vrsaliko e keita ma non si capisce perché DDa sia insostituibile e perché debba giocare Candreva

paolo a.: “Spalletti ha le sue colpe. Mi pare gli manchi un po’ di fantasia, di coraggio, ma non è solo per quello che oggi si é perso. Non é nemmeno la scarsa condizione fisica dei centrocampisti, che pure è un problema. Oggi si é perso per l’arbitro, in malafede in tante piccole decisioni fin dal primo minuto. La tanto lodata rubentus gioca sempre male e poi porta a casa. Chiediamoci perché è non cominciamo a chiedere la testa di un allenatore che l’anno scorso ha fatto un miracolo.”

Ciumbia!: “Handanovic dice che stasera la Squadra non si è impegnata a dovere. Io dico: “ Perché andare ancora allo Stadio ?”. Non si impegnano e non hanno nemmeno vergogna ad ammetterlo. Siamo di fronte ad una parodia di squadra per cui tutti gli altri discorsi sul Var passano in terzo piano.”

Zamorano1: “Allenatore bravo e rosa sopravvalutata oppure…ottima rosa e allenatore sopravvalutato oppure…rosa e allenatore sopravvalutati..oppure solo sfortuna…oppure cosa??? ma come cavolo se ne esce da questa maledetta imbarazzante situazione di m…..a???

a1b2c3: “Mi raccomando tutti a dire che se ci davano il rigore blablabla.

Come se questa partita avesse una qualche importanza. Come se il problema non fosse che ogni anno presentiamo una squadra con serie lacune e poi diamo addosso all’allenatore.”

El Principe89: “Partita persa per un gol molto bello di Di Marco, la solita mancanza di gioco e il solito calo fisico sinceramente incredibile del centrocampo, ma cosa ancora peggiore non segniamo manco a porta vuota…nel secondo tempo la squadra era divisa in 2 e i cambi non hanno portato nulla in più.
Poi aggiungiamoci un rigore nettissimo per un fallo di mano, negato dall’arbitro…a sto punto il VAR è uno spreco di soldi, abolire se non può più partire quando ce un errore arbitrale

mubald: “Il non plus ultra dell’assenza di equilibrio.UNa squadra che in una partita secca puo’ vincere con chiunque ma dal rendimento assurdo.Non ti da’ speranze di nessun genere.Magari Mercoledi’ vinci col Tottenham 3-0,Ma non potrai mai pensare di puntare a qualcosa di certo.Vince una battaglia ogni tanto,perde le guerre

Bergkamp_10: “tatticamente oggi è stato geniale
perisic è adatto a qualsiasi tipo di gioco
poi mette keita punta
logica vuole che ala destra tu metta politano, per dialogare nello stretto palla a terra con keita e non isolarlo
mannò, meglio cadreva sparare palle alla cazzo
ok, togli keita e metti icardi, magari i cross vanno a buon fine
macchè, togli cadreva
senza considerare il classico cambio di modulo in corsa che non serve altro che far naufragare le poche certezze dei calciatori nel momento di difficoltà

Zanetti.4: “L’errore ancora una volta è stato quello di non puntare sulla qualità..a centrocampo abbiamo perso la qualità di rafinha per prendere nainggolan che per carità è forte, ma è un giocatore di quantità e non di qualità, asamoah è un terzino difensivo, vrsaljko sta sempre rotto..l’unico upgrade è stato fatto, teoricamente, in attacco, ma keita viene usato fuori ruolo e politano non è nulla più di un buon giocatore..”

brujita veron: “due cose ormai sono chiare ed evidenti, la prima è che noi siamo una squadra sopravalutata, senza un gioco con poca tecnica ed un allenatore che non ci capisce piu una mazza, la seconda è che il var non esiste più, da quando i gobbi hanno capito che stava rendendo difficile la loro vita sono riusciti con il loro solito potere politico mafioso a levarlo di mezzo.”

COMMENTA SUL NOSTRO FORUM