Una domenica fantastica quella vissuta dai tifosi interisti. Dopo il roboante 0-4 rifilato all’Udinese allenato dal duo Tudor-Iuliano (quest’ultimo preso di mira dai tifosi presenti sugli spalti per via del famoso fallo in area su Ronaldo), verso le 17 giunge la notizia che tutti speravano: l’Atalanta ferma in casa la Lazio, pareggiando per 1-1. Verrebbe da dire, come nel nostro editoriale, “Padroni del nostro destino!”
La Lazio, difatti, dista ora 2 soli punti e con lo scontro diretto ancora da disputare. Questo è uno dei temi di maggior rilievo sul forum all’indomani della vittoria ad Udine: la partita quasi perfetta dei nerazzurri ha fatto concentrare immediatamente il pensiero sul prossimo turno di entrambe le squadre. La speranza è che un grande idolo nerazzurro, Walter Zenga, riesca a compiere l’impresa salvando il Crotone battendo proprio la Lazio e dando così l’opportunità all’Inter di giungere all’ultimo match con 2 risultati su 3 a disposizione.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
PupiKova:
“primo tempo sontuoso, a parte quella dormitina di Ranocchia.. pressione continua, belle giocate e scambi veloci.. nel 2° tempo con l’uomo in più e sul 3-0 secondo me hanno giustamente abbassato i ritmi anche per la temperatura proibitiva.. ora va schiantato il Sassuolo sperando che l’Uomo Ragno ci faccia una cortesia e all’ultima a Roma dobbiamo andare con la bava alla bocca e far capire chi merita veramente di andare in CL..
andiamo ragazzi!!! “
Interreloaded:
“Niente facili entusiasmi.
E’ ancora tutta da vedere.
E Immobile sta facendo di tutto per rientrare contro di noi.
Non mi fido proprio per niente della Lazio, anche e soprattutto visti i precedenti infausti.”
sankiri:
“Oggi li ho visti aggressivi parecchio..con Karamoh per Candreva dall’inizio avremmo avuto credo ancora meno problemi ad indirizzarla.
Antonio non c’è con la testa. Dovrebbe fare solo cose semplici ma sbaglia tutto”
Lothar10:
“ottimo, ottimo…
ci credevo poco in una mano da parte dell’atalanta…
a dire il vero avrebbe meritato pure di vincere…peccato…fossero stati un pò più determinati in zona goals, le occasioni le hanno avute…
eccome se le hanno avute…”
erosbart:
“Quota 69 punti a 2 dalla fine. Superati i 67 di Mancini stagione 2015-2016. Solamente terza volta (3/3 nelle ultime tre stagioni) che si superano i 60 punti in 7 campionati dal 2011. Non si superano i 70 dal 2011.”
Aldermar4g:
“Goduria immensa e sontuosa per aver asfaltato l’Udinese allenata dal duo juventino.
Sembra ormai “quasi certo” che ci giocheremo l’accesso alla c.l. nell’ultima partita. Cosa mai successa in questi anni di mediocrità assoluta. E questo grazie soprattutto ad un allenatore che ha dato alla squadra una sua riconoscibilità e al fatto che ci siamo ritrovati in rosa, quasi per caso, due giocatori, un terzino degno di questo nome e un centrocampista “importante”, profili a noi sconosciuti in queste stagioni. Comunque vada, non ricominciare con loro sarebbe un ulteriore sinistro segnale…”
Altro tema basilare, ormai, è il riscatto di due pedine fondamentali di questa Inter: Cancelo e Rafinha. In questo thread, gli utenti stanno dicendo la loro su chi eventualmente si debba riscattare tra i due, se non entrambi. Pur concordando sull’importanza di entrambi, al momento è l’ex Barça a raccogliere maggiori consensi.
Light_Inter:
“Incredibile come 2 dei 4 giocatori migliori della rosa rischiamo di non riscattarli, E mi vien da star ancora più male a pensare che senza comprare l’inutile dalbert e il nullo vecino, avremmo potuto portarli a casa entrambi
Se solo uno tra cancelo e rafinha non viene riscattato, siamo dei polli di dimensioni cosmiche”
pepponchio:
“A me sembrano entrambi ben inseriti. Spero possano essere riscattati. Magari data la volontà di rafinha di rimanere, potremmo sederci e trattare col Barca con un prestito pluriennale e obbligo di riscatto; mentre potremmo riscattare cancelo subito”
aebi14:
“Cancelo è fortissimo e se riuscira a eliminare qualche sviolinata di troppo lo vedo destinato ad una grande carriera però dico Rafinha, comunque veramente ottimo, perché sembra crederci di più.”
Il Mandriano:
“Secondo me lui viene riscattato sicuro, con o senza Champions…ho molti più dubbi su Cancelo..”