during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on November 19, 2017 in Milan, Italy.

Terminata la pausa per la nazionale, l’Inter riprende a vincere, riportandosi al secondo posto grazie al successo in casa contro l’Atalanta. Una vittoria che è stata accolta con grande gioia dai tifosi nel forum, che vedono un netto cambiamento rispetto al passato. Grande merito viene dato a Spalletti, ma anche Icardi e Skriniar ormai sono idoli indiscussi. Ecco alcuni commenti che abbiamo selezionato per voi:

 

ancer60:

la cosa che mi piace sempre di più(e che mi fa essere moderatamente ottimista) è che quest’anno, sempre,ti sembra di vedere in campo una SQUADRA,compatta e tosta come poche in serie A,e anche i tanto vituperati terzini quest’anno non mi sembrano inferiori a quelli delle altre squadre(a parte ghoulam che però si è infortunato)

Gubbioneroblu:

ennesima prestazione di sostanza con una difesa fortissima (tranne nel finale) ed un Icardi strepitoso.
Però una cosa va detta e Spalletti che è un grandissimo lo ha notato, quando andiamo avanti ci rilassiamo troppo e rischiamo di rimettere in partita squadre alle corde, assolutamente da lavorare su questa mentalità. vanno ammazzate sportivamente tutte le squadre che hai davanti, la concentrazione va tenuta altissima fino al fischio finale.
per il resto con pochi ritocchi a gennaio possiamo lottarcela fino alla fine. AMALA

Numerodue:

Buona partita contro una buona Atalanta, ben messa in campo e tonica. Purtroppo continuiamo a sbagliare troppi passaggi……….Benissimo dietro con Skriniar e Miranda immensi. Mi è piaciuto anche Santon

alidipollo:

i nostri exploit coincidono sempre con una difesa rocciosa e imperforabile, fu così l’anno, il primo, di Miranda Murillo e poi per vari motivi, calo del centrocampo, cambio modulo e calo anche loro non tenemmo più i gol subiti a zero. Non voglio che finisca così occorre coinvolgere anche le “riserve” e a gennaio integrare con giocatori pronti. Bisogna mantenere la fase difensiva a questo livello.”

burgnich63:

Una buona partita da parte della squadra e il nostro cannoniere che fa il suo dovere.
Bene così, l’unica cosa che manca a questo gruppo e che spero a gennaio si prendano sono alcuni ricambi all’altezza per gestire al meglio fino a fine stagione tutta la rosa e soprattutto fare tirare il fiato ai più utilizzati.

Spadaldo:

Grandissma gioia stasera. Dopo il primo tempo pensavo fosse la classica partita da zero a zero… poi abbiamo strameritato!
Ottima partita di D’Ambrosio… e di Icardi ovviamente.

Danilo.Sarugia:

3 considerazioni:
Siamo ufficialmente una squadra!

Abbiamo una condizione atletica straripante

Perisic per i suoi standard ha poca brillantezza di gamba.

100%Inter:

Bella partita dei ragazzi.

L’Atalanta è sempre ostica, ma siamo stati maturi e abbiamo colpito al punto giusto. Icardi devastante, ma nota di merito anche a Miranda D’Ambrosio e Santon.

Ottimo non aver subito gol. Ottimizzata al massimo la sconfitta della Lazio.

Testa bassa e pedalare! AMALA!!!

Beppe63:

2-0 tranquillo, da squadra matura…oggi in tanti non erano in serata però non abbiamo sofferto e colpito al momento giusto…la crescita della squadra si vede proprio in serate così, quando non sei al top ma riesci comunque a portare a casa la pagnotta…l’unica cosa che lascia perplessi è l’assenza quasi assoluta di turnover…al di là di una rosa ristretta, è impensabile che Cancelo, Dalbert, Karamoh, Pinamonti non possano giocare neanche qualche minuto…comunque, piena fiducia in Spalletti…l’allenatore è lui e, visto i risultati, c’è poco da disquisire.”

brujita veron:

Fine primo tempo ero molto sconsolato e preoccupato, devo ammetterlo e chiedo scusa. Un buon secondo tempo e una vittoria meritata. 
Era importantissimo vincere oggi, siamo in troppe squadre ad essere lì in pochi punti e non far punti in casa sarebbe stato una mazzata.”

Laureato in lingue per la mediazione linguistica, amante di storia e letteratura cinese. Interista grazie a mio padre, sogno di vedere un'Inter leggendaria come quella di Mourinho.