Tutto facile per l’Inter che batte il Cagliari per 4-0 e si porta momentaneamente al terzo posto, in attesa dei risultati di stasera di Roma e Lazio. Una gara che non ha avuto molto da dire, se non che Cancelo si è sbloccato con il suo primo goal in serie A, Karamoh ha disputato un’ottima partita e solo l’imprecisione gli ha negato la gioia del goal ed infine l’infortunio di Gagliardini. Gli ultimi due temi sono quelli che hanno animato il forum nel post partita. Pur riconoscendo i difetti del giovane attaccante francese, è certo che l’ex Caen sia diventato ormai un beniamino dei tifosi interisti, i quali lo vorrebbero vedere ancora più spesso in campo, al posto di Candreva. Per quanto riguarda l’ex atalantino, in molti, seppur consapevoli del fatto che non si stia parlando di un campione, ritengono che il suo infortunio sia una grave perdita per l’Inter, in virtù (anche) delle alternative in panchina.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

El Principe85:

“oggi tutti bene, Karamoh ha dato vivacità all’attacco, ha sbagliato alcuni gol ma per me ha fatto bene…
Gaglia si sa qualcosa? è grave? se si bisogna sperare che torni Vecino subito.
Brozovic altra ottima partita da centrocampista centrale, bravo”

blacklightandblue:

“karamoh ti ha cambiato completamente l’attacco

icardi mai isolato

potevamo finalmente giocare sia sul palleggio che in velocità

emblematica l’azione in cui prende la traversa

in cui apre lui dalla difesa

si fa 80 metri di campo a 100km/h e va a concludere sul servizio di d’ambrosio

KARAMOH TITOLARE NON SCHERZIAMO”

seven77:

“Ricordo che per Brozovic nel nuovo ruolo ebbe il colpo di culo di un’emergenza dovuta ad infortuni. Adesso con l’infortunio di Gagliardini, la pubalgia e l’assenza dai campi di 2 mesi di Vecino e la benzina finita di Borja, magari scopre che se arretra Candreva e lascia Karamoh davanti magari è meglio. Il 4-2-3-1 con Brozovic ed uno tra nonno Borja o pubalgia Vecino lo vedo molto male quando andremo in trasferta contro Chievo ed Udinese o quando incontreremo Lazio e Juventus. Non si scappa da un 4-3-3 se non vogliamo farci male.”

oronzo_canà:

“La differenza tra Karamoh e Candreva è che il francese va a riempire l’area di rigore mentre l’italiano resta sempre larghissimo, quasi sulla linea di bordocampo.”

King_Simon:

“Molto bene, davvero un peccato però l’infortunio di Gagliardini. Potrebbe rivelarsi perdita pesantissima in questo finale di stagione”

Non mancano, però, le attenzioni ai match di questa sera delle romane e sulle ultime 5 giornate di campionato. E’ comprensibile che, a questo punto, si inizino a fare i primi calcoli. Che il temuto match Lazio-Inter si possa rivelare la partita decisiva per la qualificazione in Champions dei nerazzurri?

The Snake 69:

“Bella partita ma era una di quelle da dover vincere a tutti i costi. Loro onestamente rimaneggiati ma la squadra ha giocato bene.
Adesso vediamo che succede nelle prossime cinque.
Mi preoccupa il fatto che le nostre fortune le abbiamo fatte in case e tranne m.erde e Sassuolo dobbiamo andare in trasferta.
Abbiamo un calendario da schifo. 
Io dico facciamo 9 punti almeno fino alla penultima e poi vediamo che cosa fanno gli altri.
Sulla carta la Lazio non ha impegni facilissimi, Fiorentina Torino Atalanta però la cosa che mi fa paura è l ultima partita purtroppo.
Avessimo avuto una squadra già salva o retrocessa o che non avesse da chiedere niente….ma ho paura ci possa scappare la beffa.”

sal-bonimba:

“E stasera si gufa visto che non possiamo farcela senza azzoppare gli altri”

PupiKova:

“ok che abbiamo vinto facile e in scioltezza ma quella me*da di Pasqua che rigore non ci ha dato? la palla andava in porta e il braccio era larghissimo, vorrei capire cosa catzo gli han fatto vedere quando è andato al monitor VAR.. 

non voglio fare il lamentone ma Inter, Roma e Lazio sono talmente attaccate che potrebbe decidersi tutto anche per la differenza reti.. magari non l’ha dato perché stava già 3-0 e non voleva infierire a 5 dalla fine ma non è un problema suo.. come anche il fatto di non dare almeno 4-5 di recupero fra cambi, infortuni e verifica VAR..”

Mediolanum:

“Ipotizzando che la Lazio vinca stasera contro la Fiorentina, siamo a -1 da loro. Se le vincessimo tutte da qui alla fine, essendoci anche Lazio-Inter all’ultima giornata, il sorpasso sarebbe per forza di cose matematico.

Non sto dicendo che le vinceremo tutte, figurati, ma solo che matematicamente abbiamo ancora il nostro destino in mano.”

 

COMMENTA SUL NOSTRO FORUM

Laureato in lingue per la mediazione linguistica, amante di storia e letteratura cinese. Interista grazie a mio padre, sogno di vedere un'Inter leggendaria come quella di Mourinho.