Javier Pastore ha esordito con il PSG in Ligue1 con vittoria e gol e la cosa che ha suscitato la curiosità dei giornalisti francesi è cosa ha provato quando ha deciso di dare la maglia numero 10 a Neymar che è rimasto in tribuna: “E’ uno dei migliori giocatori al mondo, il suo acquisto è una cosa fantastica per il PSG, siamo soddisfatti del suo arrivo e aspettiamo solo che abbia il permesso di giocare perché così potrà aiutarci a vincere durante tutto l’anno. Con il suo arrivo il gioco non cambierà perché già facciamo possesso palla e lavoriamo molto sul movimento. Lui però può essere decisivo e lavoreremo come squadra per aiutarlo a diventare il miglior giocatore del mondo. E’ tranquillo, un po’ timido, ma è una persona straordinaria, sappiamo già quanto darà al PSG. La 10 gliel’ho dovuta lasciare? E’ stato facile, si è posta la questione cinque giorni prima quando abbiamo parlato con dirigenti e il ds Henrique. So che gli piace il numero 10 ed è importante per la squadra avere un 10 come lui, io amo il 27 e sono contento di aver avuto il 10 dopo Ibrahimovic e prima di Neymar“.

PASTORE PIACE AD UN EX PRESIDENTE DI FRANCIA

Oltre che di Neymar al centrocampista argentino è stato chiesto anche delle sue aspettative per il futuro: “Cercherò di essere disponibile per tutte le gare di campionato, questo è il mio obiettivo più grande. Oggi sto bene, ho iniziato la preparazione al meglio e spero di continuare su questa strada, non ho paura di farmi male, mi sento forte e questo conta”.

(Fonte: Le Parisien)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre