Andrea Paventi, inviato di SkySporta seguito dell’Inter, ha parlato dei diversi temi che riguardano da vicino la squadra nerazzurra. Ecco cosa ha detto su:

SPALLETTI“La scelta di Spalletti è stata precisa ed era chiaro tutto fin dall’inizio e si vede nei primi risultati: l’allenatore nerazzurro ha portato convinzione e una spinta emotiva importante”.

IL TREQUARTISTA“Per la rosa che ha a disposizione deve sfruttare al massimo le qualità di questa rosa, per questo non ha ancora trovato in via definitiva il trequartista e ha usato sia Joao Mario che Brozovic, in alcuni casi anche Borja Valero in quel ruolo”.

GAGLIA“Gagliardini ha avuto fiducia da parte della società fin dallo scorso gennaio, aveva cominciato molto bene. Questa estate ha lavorato tanto e ora deve trovare brillantezza, ha fatto tre panchine di seguito e chissà se la convocazione in Nazionale lo sproni per fare meglio anche con l’Inter”.

L’ATTACCO “L’Inter deve augurarsi che Icardi segni tanto, ma non gli bastano solo i suoi gol, serve coralità nella distribuzione dei gol. Il sistema di gioco sarà sempre il 4-2-3-1, almeno come riferimento, poi gli aggiustamenti in campo possono sempre essere fatti”.

(Fonte: SS24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre