Presto la trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo di contratto dell’attaccante argentino entrerà nel vivo. Stando a ultime indiscrezioni riportato dall’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, infatti, gli agenti del giocatore, Beto Yaque e Rolando Zarate, hanno assistito alla partita contro la Roma a San Siro, terminata 0-0, ma anche per parlare del prolungamento del loro assistito. Un blitz già concordato con la società, dunque, a differenza delle voci che si erano sparse nelle ultime ore.

Lautaro, secondo Pedullà, è consapevole dell’interesse del Barcellona del suo amico Messi, ma ha messo il mercato in secondo piano: all’Inter, infatti, è felice ed è pronto a continuare la sua storia in nerazzurro. Possibile, dunque, che la clausola (che attualmente ammonta a 111 milioni di euro) venga o abbattuta o alzata: “E il summit servirà per ritoccare la cifra relativa all’ingaggio, premio strameritato dopo le ultime prestazioni. Si potrebbe ragionare su una nuova base, anche tre volte superiore al milione e mezzo circa a stagione che guadagna attualmente. Ma questa è una semplice indicazione, presto entreremo nel vivo“, scrive Pedullà.

(Fonte: alfredopedulla.com)

The post Pedullà – Lautaro-Inter, l’amore continua: agenti a Milano per rinnovo. Clausola? Due opzioni appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it