Il nuovo (giovane) nome per l'attacco nerazzurro è quello del brasiliano Kenedy, classe '96 in forza alla Fluminense. Da giorni si parla di lui come possibile acquisto dell'Inter per il futuro: ecco gli ultimi aggiornamenti svelati da Alfredo Pedullà.

"Sette milioni più bonus. E' una valutazione possibile, quella che oggi appartiene maggiormente alla realtà, per l'eventuale trasferimento di Kenedy all'Inter. E anche se all'interno del Fluminense sparano cifre iperboliche bisogna fare i conti con la situazione economica del club tutt'altro che florida. L'Inter si è mossa per tempo perché ritiene che l'esterno offensivo sia la pedina ideale da far maturare, con margini di crescita enormi rispetto a un potenziale già eccellente. E proprio perché non manca la concorrenza, soprattutto in Inghilterra (Manchester United in prima fila) ma non solo, l'Inter ha acceso i fari nel tentativo di anticipare. E l'intento è quello di approfondire sempre più nelle prossime settimane".

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it