Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato dopo la partita con il Milan ai microfoni di Premium Calcio: “Il fatto che ci siano squadre interessate ai nostri ragazzi significa che siamo credibili, ma a noi piace stare con i piedi per terra. Il settore giovanile è una forza e abbiamo investito molto sia sulla parte tecnica che quella strutturale. Vogliamo fare le cose come si deve, poi vediamo cosa succede sul mercato. Cercheremo di trattenere anche i ragazzi richiesti, ma è inutile dirlo perché potrebbero esserci condizioni per le quali sarebbe impossibile trattenerli. Faremo l’impossibile per trattenerli. Caldara somiglia a me quando giocavo, solo che io ero più cattivo e glielo dico sempre. Diventerà un giocatore bravissimo”.

-Kessie tra i possibili partenti?

Arrivano diverse chiamate per lui, mio figlio se ne occupa e sa sbrigare le telefonate che arrivano, una volta terminato il campionato valuteremo con calma. Pensiamo che se diamo via qualcuno dobbiamo avere il pari grado di ruolo.

(Fonte: Premium Calcio)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre