Sembrava dovesse andare via e invece adesso è diventato un punto fermo della nuova Inter, quella targata Luciano Spalletti che allenamento dopo allenamento, partita dopo partita prova a plasmarla secondo la sua idea: Ivan Perisic è diventato il valore aggiunto di una squadra che anche grazie a lui proverà a riscattarsi da una pessima stagione, la scorsa, caratterizzata da alti e bassi (soprattutto).
CLICCA QUI PER RIPERCORRERE L’ESTATE DI IVAN PERISIC IN IMMAGINI
Premium Sport, allora, in un servizio ha sottolineato come la situazione del croato sia cambiata in pochi mesi: “Eletto leader da Luciano Spalletti, valorizzato dal ricco rinnovo di contratto, ha segnato tre gol nelle prime quattro giornate cosa che serve ad esaltare la posizione di partner di Icardi, ma il croato è molto di più. L’allenatore, infatti, si esalta per le sue galoppate di 50 metri quando rincorre un avversario per recuperare palla, i tifosi si entusiasmano quando salta l’uomo, sfruttando la sua velocità. Inoltre, sa come chiudere le partite. Contro Fiorentina, Spal e Crotone ha posto il sigillo per la vittoria“.
Probabile che il suo valore adesso si sia alzato notevolmente (l’Inter quest’estate chiedeva oltre 55 mln) ma per i nerazzurri ad ora è incedibile ed anche “imprescindibile per ripartire verso quei traguardi che mancano dall’addio di Mourinho, proprio lui che voleva il croato e che ora rimpiange l’affare. È Perisic l’arma in più di Spalletti“, conclude Premium Sport.
(Fonte: Premium Sport)