Il gruppo di lavoro all’Inter, con a capo, Stefano Pioli, non solo lavora assiduamente per il bene della squadra ma ha anche il tempo per scherzare sui capelli che si stingono o che cadono e la forma fisica che inizia a venir meno. Strano a dirsi, ma la «famiglia» gioca poco a calcetto, meglio il calcio-tennis, la mountain bike intorno alla Pinetina e il cinema con i suggerimenti di Osti. Su WhatsApp si separa il lavoro dal piacere. Due le chat, una per le comunicazioni nerazzurre, l’altra per lo svago. Più una terza che coinvolge Pioli, Murelli e gli amici di Parma. Loro due, stesse origini, hanno mantenuto intatti i rapporti con gli amici d’infanzia (risiedono a non più di un chilometro di distanza a Parma).

L’anno scorso sono stati in vacanza insieme con le rispettive famiglie a Minorca, quest’anno in Grecia. Ieri Murelli ha festeggiato i 53 anni: prima gli auguri alla Pinetina, poi ieri sera fuori in gruppo. Lui, animo «caliente», buono nell’animo, insieme a Stefano, il Professor Perondi, detto il «nonno», Osti chiamato il «bastian contrario» e tutta la «famiglia». Perché lavoro e piacere fanno rima con star bene insieme.

(Gazzetta dello Sport)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre