Intervenuto nel canale YouTube di Marco Barzaghi, il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato così di Dejan Kulusevski, obiettivo di mercato dell’Inter: “E’ un giocatore che ha grande fisicità, ma non ha una tecnica straordinaria: l’Inter ha già in rosa un giocatore con quelle caratteristiche, ovvero Politano, che già non trova posto. Quindi sarebbe un po’ complicato per Kulusevski trovare posto. Lui mezzala? Non ha grande tecnica, ci vuole quella per giocare in mezzo al campo. Se devo dare un consiglio all’Inter, dico De Paul: lui è molto meglio. Gioca mezzala anche nell’Argentina, è un giocatore all’altezza delle aspettative dell’Inter. Sempre che non si decida di andare su profili tipo Nandez”.

LA VERITA’ SU NAINGGOLAN – “A proposito di Cagliari, dispiace vedere come un giocatore straordinario come Nainggolan abbia compromesso all’Inter la sua carriera per cose che c’entrano poco col calcio. Un suo ritorno? Lui non è discutibile sul piano delle prestazioni, ma nel comportamento. So che quest’estate lui era il primo della fila, quello che si impegnava di più: lui non ha dato garanzie sul piano comportamentale. Conte gli ha detto di voler fare un gruppo vincente e certi comportamenti non sono accettati: Nainggolan ha detto di essere questo, prendere o lasciare. Se Nainggolan dicesse di aver sbagliato, io lo riprenderei di corsa: è straordinario, Spalletti infatti lo aveva voluto a tutti i costi”.

The post Pistocchi: “Inter, non prendere Kulusevski, ce n’è uno molto meglio! Nainggolan, ecco la verità” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it