L’Inter oggi ha formalizzato l’acquisto di Sensi: 5 mln di prestito oneroso + 25 mln di riscatto e Sala che arriverà al Sassuolo. Gravillon andrà in prestito ai neroverdi ma l’operazione necessita di essere rifinita nei prossimi giorni. L’Inter aveva e ha esigenza fino a domenica di chiudere la questione plusvalenze. Raggiunte, ma manca la definizione del passaggio di Pinamonti, non c’è ancora accordo definitivo tra il giocatore e il club rossoblù.

Così il giocatore si trova ancora in Grecia in attesa della chiamata del suo procuratore. Finita la questione delle plusvalenze, da lunedì sarà lunedì assalto a Lukaku con la prima offerta e si cercherà di riparlare ancora con il Cagliari per Barella e con la Roma per Dzeko: gli acquisti dell’Inter sono quelli e sono ormai obiettivi attorno al quale si stringe l’attenzione dei nerazzurri. In settimana arriverà per le visite mediche anche Lazaro.

(Fonte: SS24)

The post Plusvalenze Inter, manca il sì di Pinamonti al Genoa. Poi assalto a Lukaku e Dzeko appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre