Intervistato da goal.com, l’ex attaccante dell’Inter Lukas Podolski ha parlato di Mondiali, Europei, dell’attuale compagno ed ex interista Sneijder, e di…Rihanna.

SU WESLEY SNEIJDER

Ho giocato per tre anni nell’ Arsenal, e lui ha proprio quello stile di gioco, fatto di movimento e passaggi corti. Wes è un grande giocatore, mi trovo bene con lui sia dentro che fuori dal campo. E comunque spero che la Premier League possano vincerla i Gunners.”

LA SUA GERMANIA

“Faccio parte della Germania dal 2004.Ormai ho vissuto di tutto, compresa la fantastica vittoria ai Mondiali di due anni fa. Mi piace andare in nazionale, mi sento bene quando vengo convocato. Sono orgoglioso di farne parte. L’obiettivo della squadra era quello di qualificarci, e ci siamo riusciti: adesso vogliamo vincere in Francia. Non vedo dove sia il problema nel giocare contro la Polonia, il Paese in cui sono nato: ai polacchi ho già segnato nel 2008. Fa parte del mio lavoro, per me non è un problema. Così come non lo è affrontare la Turchia, dove gioco attualmente”.

SU RIHANNA E LA LORO FOTO AI MONDIALI IN BRASILE

“Abbiamo parlato parecchio, niente di che. Sono ricordi bellissimi, queste sono foto che si tirano fuori anche a distanza di 10, 20 anni”

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it