Al termine di Fiorentina- Napoli il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Sky ed è stato interpellato anche sul mercato, che chiuderà fra poco più di una settimana.

Il dirigente della Fiorentina ha ammesso di essere interessato all’acquisto di un ex interista, Rafinha, e poi ha aggiunto:

“La nostra priorità è capire quello che succede a sinistra, dobbiamo capire se esce Biraghi o meno, se esce lui la nostra priorità sarà lì, poi sicuramente completeremo con un altro difensore e cercheremo un altro esterno, perché abbiamo solo Chiesa, Ribery e Sottil che ci danno grandi garanzie ma per giocare in questa maniera dobbiamo essere almeno in quattro,” confermando il fatto che Cristiano Biraghi potrebbe tornare all’Inter in un’operazione che, probabilmente, vedrebbe Dalbert andare a Firenze come pedina di scambio per l’esterno scuola nerazzurra.

( Sky)

The post Pradè: “Mercato? Se esce Biraghi la nostra priorità è sostituirlo. Rafina mi piace e…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it