A Premium Calcio, Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato nerazzurro e questo è in sintesi quanto ha sottolineato: “Dalbert? Non ci sono novità se non che l’Inter ha aumentato l’offerta fino a venti mln, ma la trattativa non si è ancora sbloccata. Spalletti vuole un altro difensore centrale e non si capisce che linea prevarrà, se quella giovane che piace a Sabatini, quindi uno come Diop del Toulouse, o se arriverà Martinez, 27 anni Real Sociedad, giocatore di esperienza“.

NAINGGOLAN – “E’ più una suggestione che una trattativa vera e propria: il giocatore continua mandare segnali che la Roma non gli ha ancora rinnovato il contratto, resta una cosa da seguire anche perché Spalletti ha dichiarato che nella capitale si dedicava a fargli capire quanto è forte“.

AURIER – “Aurier è solo una suggestione, è stato offerto all’Inter perché il PSG ha preso Dani Alves. Il discorso è legato alla quotazione 20-25 mln e al fatto che è anche extracomunitario“.

VICE ICARDI“Conoscendo Spalletti è uno poco incline a dare spazio ai giovani quindi temo che non sia Pinamonti. Non girano nomi per questo ruolo”.

CESSIONI – “Santon, Nagatomo, Eder, Ranocchia: stanno rifiutando le proposte. Ranocchia e Nagatomo erano stati proposti al Genoa nell’operazione Pellegri e Salcedo ma hanno deciso di rifiutare“.

(Fonte: Premium Calcio)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre