L’Inter in un comunicato ha smentito le voci di addio di Stefano Pioli in caso perdesse con il Napoli, ma secondo quanto riporta Premium Calcio si tratta di fiducia a tempo in ogni caso. Nel senso che a fine stagione comunque l’allenatore nerazzurro sarà sollevato dal suo incarico.

Lo ha spiegato Paolo Bargiggia sottolineando che si attende Conte, che non ha ancora dato una risposta né a Suning, né tanto meno al Chelsea su un eventuale rinnovo, piace tanto anche Simeone e Spalletti sarebbe solo un’alternativa ai due allenatori. “Joorabchian spinge per l’ipotesi Jardim, molti escludono che l’allenatore del Monaco lascerà il club francese, ma al momento non c’è da escludere nulla per quanto sia un nome più defilato. Il comunicato dell’Inter era doveroso, ma sembra proprio che Pioli andrà via in ogni caso e lo ha capito lui stesso”, ha sottolineato Paolo Bargiggia.

(Fonte: Premium Calcio)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre