Ai giornalisti un po’ meno, ma ai tifosi sembra essere piaciuta la scelta dell’Inter di mandare on line la presentazione di Roberto Gagliardini. Il neo acquisto nerazzurro è stato presentato in diretta su Inter Channel e soprattutto su quattro diverse piattaforme streaming: in diretta su youtube, Facebook, Twitter, PPTV. Inoltre è andato in onda il backstage live su Instagram e Snapchat.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO

Da quanto scrive il club sul sito ufficiale sono stati circa 300mila i tifosi connessi che hanno inviato le loro domande al centrocampista oltre che sui vari social network notissimi in Italia anche su Weibo, social cinese.

Questi gli altri dati pubblicati dalla società: “Una diretta in contemporanea su quattro canali, con circa 300mila tifosi connessi da ogni angolo del mondo: 15mila utenti su YouTube, 30mila su Periscope – utilizzato per la prima volta in Italia per la diffusione di una produzione televisiva – e 250mila su Facebook, dove sono stati raggiunti un milione e mezzo di fan organici, con oltre 6mila commenti. Altrettanto numerosi i tifosi che hanno seguito il backstage dell’evento sulle storie live di Instagram e Snapchat, per una quota complessiva di visualizzazioni che supera il milione. La presentazione ha coinvolto, in prime time, anche i fan cinesi grazie alla diretta streaming su PPTV e all’interazione tramite Weibo”, si legge in un comunicato ufficiale.

IL TWEET DI GAGLIARDINI

(Fonte: inter.it)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it