L’Inter di Antonio Conte, dopo essere tornata al primo posto in classifica, cerca conferme questa sera contro la Roma di Paulo Fonseca. Una sfida presentata così da Sport Mediaset:

L’Inter sogna di portarsi almeno per una notte a +4 sulla Juventus, che darebbe forza e sostanza al primato appena riconquistato. Per riusirci, Handanovic e compagni dovranno superare la Roma, che cerca un grande colpo per stabilirsi in zona Champions. Primo posto da blindare, ottavi di Champions da conquistare martedì, sempre a San Siro, contro il Barcellona: per i grandi sogi dell’Inter sono già i giorni del primo grande bivio della stagione.

Cerca di normalizare la situazione, per quanto possibile, Antonio Conte, lui che normalizatore non lo è mai stato e non lo sarà mai. Grandi notti che l’Inter deve affrontare in emergenza, specie a centrocampo, ma non c’è spazio per i rimpianti, nemmeno per Nainggolan, uno che avrebbe fatto molto comodo“.

The post Primato da blindare, ottavi di Champions da conquistare: Inter al primo bivio della stagione appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it