Sono ore calde per quanto concerne Radja Nainggolan perché si è tenuto e concluso poco fa (LEGGI QUI) la riunione tra i dirigenti giallorossi, il giocatore e l’agente, per discutere del rinnovo di contratto. Come riportato da Gianni Visnadi di Premium Sport, la richiesta di Nainggolan si attesta sui 5/6 milioni annui, cifra che la Roma non sarebbe convinta di pagare. I giallorossi potrebbero puntare ad altri tipi di benefit come ad esempio la fascia di capitano lasciata vacante da Francesco Totti. Intanto l’Inter resta in attesa di un possibile spiraglio ma anche la Juventus è interessata.

PERISIC VERSO L’ADDIO – Sembra sempre più vicina alla fine, invece, la telenovela Perisic. L’ala croata ha la testa altrove e non sarà più un giocatore dell’Inter. Con il Manchester United potrebbe nascere uno scambio, con conguaglio da definire, con Martial che non ha convinto appieno nei due anni con i Red Devils.

(Premium Sport)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre