Si è parlato tanto di Gabriele Oriali come team manager della nuova Inter. Anche ieri Luciano Spalletti in conferenza stampa aveva espresso il proprio gradimento ad un eventuale ritorno (clicca qui per leggere). In realtà – come riporta Premium Sport sul proprio portale – l’attuale team manager della Nazionale sembra essersi allontanato, a quanto pare definitivamente e, infatti, “non tornerà nerazzurro: dopo essere stato vicinissimo a riallacciare il filo interrotto nel 2010, in casa Inter sulla figura di Oriali c’è stato un rallentamento che si è trasformato in stop nelle ultime ore“, scrive Premium sul proprio sito.

Per il ruolo team manager, allora, spunta un nome nuovo, quello di Fabio Galante. “Il ds del Chiasso, tre stagioni con la maglia nerazzurra a cavallo tra il 1996 e il 1999 (79 presenze totali) e una Coppa Uefa vinta, era stato compagno di squadra di Spalletti ai tempi dell’Empoli. Il rapporto tra i due è ottimo ed ecco che il tramite tra la società nerazzurra e la squadra potrebbe essere proprio lui“, conclude Premium. Proprio Galante in merito a questa opportunità aveva parlato qualche giorno fa a Tmw (clicca qui per leggere).

(Fonte: premiumsporthd.it)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre