Mourinho si muove e lo fa per incontrare, da quanto dicono a Premium Calcio, Ivan Perisic. Pare sarà alla partita della Croazia per presentare la sua offerta al calciatore. Per l’Inter invece è pronta una proposta di 40 mln. Già in passato di era mosso il Liverpool per 35 mln, ma il club interista aveva detto no. C’è anche il Chelsea che è ancora interessato al giocatore croato.
BERNARDESCHI – I nerazzurri potrebbero sacrificarlo per arrivare a Bernardeschi per il quale Suningè pronta ad investire una cifra attorno ai 40 mln. L’agente del giocatore, Beppe Bozzo, frena sulla proposta di rinnovo della Fiorentina a due mln l’anno e con l’inserimento nel contratto di una clausola di 100 mln: le parti al momento sono lontane. E sul giocatore italiano l’Inter è in vantaggio rispetto ad altri club come Juventus e Chelsea.
BERARDI – L’attaccante è stato inseguito la scorsa estate da Ausilio, ma poi il Sassuolo non ha voluto cederlo, forte della volontà del giocatore di restare. E il suo futuro potrebbe essere legato a quello di mister Di Francesco: l’allenatore nero verde può andare alla Roma o alla Fiorentina e il ragazzo calabrese potrebbe seguirlo.
(Fonte: Premium Calcio)