Il cabarettista e comico Andrea Pucci condurrà una nuova trasmissione su Mediaset. Proprio in occasione del lancio del programma, è stato intervistato da Sportmediaset per parlare anche di sport e, naturalmente, di Inter.
Queste le sue parole:
Questa Inter, che ha cominciato bene la stagione, è da Big Show?
Sì, mi piace molto! È un’Inter da Big Show, ma il Big Show in questo momento è meglio dell’Inter. Noi non abbiamo dei cali…
Spalletti uomo in più?
Mi piace, ma deve provare anche altri giocatori che non sono così famosi che però hanno le qualità per poter giocare nell’Inter. Riferimento a Karamoh? Sì, domenica contro il Genoa abbiamo visto che ha qualità importanti anche se quasi sconosciuto al grande pubblico. Bisogna lanciare i giovani.
L’Inter ha carattere ora?
Sono fiducioso, rispetto al passato ho visto dei miglioramenti ma la strada da percorrere è ancora lunga. Io spero di battere la Juve in futuro e di tornare a vincere la Champions League. C’è da lavorare, ma mi accorgo che partita dopo partita è sempre meglio.
Dove può arrivare l’Inter?
Può arrivare lontano, sono ambizioso.
Ospite nel tuo programma pure Evaristo Beccalossi, è stato un suo idolo nerazzurro da bambino?
Il Becca è il Becca, ho iniziato ad amare l’Inter anche grazie a lui. È l’uomo più pigro del mondo che però quando aveva la palla tra i piedi sapeva a chi darla e come. È stato uno degli ultimi registi veri dell’Inter.
Bobo Vieri è un suo grande amico, ha cercato di invitarlo?
I suoi impegni non gli permettevano di essere presente. Lui è un artefice del mio successo perché veniva a vedermi 15 anni fa quando era all’Inter. Mi è sempre stato vicino ed è un mio amico vero. Spero potrà venire se ci sarà una seconda stagione.
(Fonte: sportmediaset.it)