La trattativa per il rinnovo di contratto è in piedi e procede, seppur lentamente, verso il lieto fine. Ciò non toglie, comunque, che le pretendenti (una su tutte) siano tante e tutte pronte a sferrare il proprio assalto. Il futuro di Lautaro Martinez è all‘Inter, almeno fino alla prossima estate. Perché il Barcellona non ha affatto mollato la presa sul Toro nerazzurro, e resta alla finestra, sperando in uno spiraglio per inserirsi. Marotta e Ausilio vogliono blindare al più presto il giocatore ma, secondo QS, in caso di mancato rinnovo, i blaugrana sarebbero pronti a pagare la clausola di 111 milioni di euro che permettere a Lautaro di liberarsi dai nerazzurri:

Quel che spaventa Marotta è la clausola di 111 milioni. Se non riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo e l’eliminazione della stessa, ogni finestra di trasferimenti sarà un occasione per il Barcellona o chi altro vorrà provarci. I blaugrana hanno una carta importante come Leo Messi, compagno in Nazionale del Toro“, si legge sul quotidiano.

(Fonte: QS)

The post QS – Inter, la clausola di Lautaro preoccupa Marotta: Barça pronto a spendere 111 mln appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it