RASSEGNA STAMPA DELL’8 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Secondo il quotidiano milanese Ivan Rakitic vorrebbe chiedere la cessione al Barcellona, preoccupato di giocare meno con gli arrivi di De Jong e Rabiot. Zhang pensa al colpo per l’Inter del prossimo anno.
Riflettori puntati anche su Lautaro, che deve riscattare le ultime prestazioni non positive per scacciare il fantasma di Gabigol.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla di Inter in chiave Champions League. Dando per scontata la seconda posizione del Napoli, le due squadre milanesi gareggeranno contro le romane per i restanti due posti che permettono l’accesso all’Europa che conta. Qualificazione e nuovo stadio sono gli step necessari per tornare a lottare nelle posizioni di vertice.
Intanto, nel primo anticipo di giornata, i biancocelesti hanno battuto l’Empoli per 1-0. Aspettando gli altri risultati, la squadra di Simone Inzaghi si porta al quarto posto. Questa sera spetta alla Roma, che affronterà il Chievo facendo a meno di Olsen e Manolas.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Per la panchina dell’Inter si scalda Mourinho: il portoghese avvistato a Milano.
Spazio a due obiettivi Juve per il mercato del prossimo anno: l’ex nerazzurro Zaniolo e Federico Chiesa.
Josip Ilicic rinnova con l’Atalanta fino al 2022.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.