Il tecnico del Leicester Claudio Ranieri ha parlato della sfida avvincente di ieri sera tra Roma e Inter (entrambe squadre da lui allenate): “E’ stata una partita bellissima, anche se i tifosi di Roma e Inter avranno patito molto. E’ stato un match senza esclusione di colpi, ‘alla inglese’. C’erano delle deficienze tattiche, ma hanno fatto bene i giocatori. De Boer sta facendo un buon lavoro. Serie A? La Juventus sta rispondendo a quello che tutti pensavamo sulla carta. Non è solo una squadra, è un club. I bianconeri stanno facendo un lavoro eccellente e va dato merito di questo alla società”.

Ranieri si è poi soffermato anche sul momento del suo Leicester: “E’ un anno difficile perché siamo tornati coi piedi per terra dopo un anno incredibile. L’anno scorso avevamo la funivia, quest’anno partiamo dal campo base. Quest’anno dobbiamo dimostrare su tutti i campi di essere campioni, ma non va bene pensare di potersela giocare alla pari contro tutti. Siamo nella media, mi aspettavo una partenza difficile. In Champions siamo partiti bene, sarebbe bellissimo arrivare alla fase a eliminazione diretta. Non siamo al livello degli altri, ma non so dire dove possiamo arrivare in Europa. C’è un’osmosi continua tra me e Leicester e questo scambio fa sì che stiamo facendo bene”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it