“Dunque, secondo taluni Agnelli sarebbe volato a Ibiza per incontrare un mediatore legato a Wanda. Quest’ultimo poi avrebbe telefonato a lei per convincerla a portare Icardi alla Juve. Tutto molto logico, no?”. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, resta molto perplesso sulle voci del blitz di Andrea Agnelli a Ibiza per parlare con Giuffrida, agente Fifa che farebbe da mediatore nell’operazione che dovrebbe portare Icardi in bianconero.

Ravezzani, poi, lancia la sua sfida al management nerazzurro ma non solo: “Mi diceva un grande operatore di mercato: a comprare sono capaci tutti, basta mettere i soldi. Quelli veramente bravi sanno vendere bene i giocatori che non servono più. Soprattutto su questo misureremo le capacità dei dirigenti di Inter, Juve e Milan”. E l’Inter, infatti, sta provando proprio ad alleggerire la rosa di Conte con alcune cessioni.

The post Ravezzani: “Icardi-Juve, c’è un intreccio che non ha logica”. Poi sfida i dirigenti a… appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre