L’emergenza a centrocampo costringe Conte a scelte obbligate (Vecino, Borja Valero e Brozovic) o a eventuali cambi di ruolo, come nel caso di Asamoah. Una situazione di difficoltà che il tecnico dovrà affrontare fino a Natale, con il mercato alle porte che darà nuova linfa alla rosa a sua disposizione.

Se l’obiettivo Kulusevski è quasi irraggiungibile a gennaio, mentre è molto concreto per la prossima estate, i nomi sulla lista di Marotta e Ausilio sono De Paul e Vidal, con il Barcellona che, però, “non è disposto a cederlo in prestito per sei mesi e l’Inter che è prudente su formule più impegnative“, secondo Repubblica.

Il Barcellona continua a seguire Lautaro, con i suoi procuratori “avvistati a Milano, ma incontri per parlare di rinnovo non ne sono stati fissati“. Una vicenda che assume i contorni di un mistero, soprattutto alla luce della clausola rescissoria di 111 milioni e della volontà dell’Inter di blindare il suo gioiello e respingere l’interesse del club blaugrana.

Intanto si fa sempre più intricata la situazione di Icardi: “Non solo è smentita la voce di un riscatto anticipato da parte del club francese, ma Wanda Nara, moglie e procuratrice, confida la tentazione di tornare a Milano a fine campionato. Solo l’ennesima provocazione, probabilmente. Ma la telenovela continua“.

The post Repubblica – Icardi, niente riscatto anticipato Psg. E Wanda lancia l’ultima provocazione appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it