Secondo quanto riporta Repubblica, è in salita la trattativa tra Inter e Roma per Dzeko. Se qualche settimana fa il passaggio del bosniaco in nerazzurro sembrava cosa fatta, adesso la trattativa sembra in una fase di stallo: “Ora però è cambiato tutto. Al punto che la Roma sta valutando la possibilità di tenere l’attaccante bosniaco fino alla scadenza del contratto.
La questione è intricata: Dzeko a marzo ha trovato un accordo con l’Inter e da quel momento la sua intenzione non è mai cambiata. Ha dato la parola a Conte e la rispetterà. Ma quel comportamento dei nerazzurri ha indispettito la Roma, che non vuole farsi prendere per il collo: per venderlo vuole 20 milioni e non concederà sconti. Nei giorni scorsi erano filtrati segnali di una disponibilità dell’Inter a soddisfare la richiesta, ma a quelli non hanno fatto seguito azioni concrete. Anzi, da Roma non hanno notizie da giorni dei nerazzurri. E allora a Trigoria stanno valutando anche il piano B nell’ipotesi in cui non si trovi un’intesa. Se Higuain (in prestito) si confermerà impercorribile e da Dzeko non si riuscisse a ricavare una cifra utile a comprare un bomber, meglio tenere il bosniaco. Anche a costo di perderlo a costo zero tra 12 mesi“, si legge sul quotidiano.
(Repubblica)

The post Repubblica – Inter, lo sfregio della Roma: Dzeko ha dato la sua parola a Conte, ma… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it