Dopo l’ufficialità, Patrik Schick non sarà più un giocatore della Juventus. Torna vivo quindi l’interesse delle pretendenti che avevano già chiesto il talento ceco, nonostante questo debba gioco forza fermarsi per circa 30-40 giorni: “Il trasferimento di Schick dalla Sampdoria alla Juventus è saltato dopo che le visite mediche effettuate a Roma hanno confermato che il ceco soffre di un problema di salute non grave ma delicato (l’Ansa parla di un’infiammazione al cuore), guaribile in una quarantina di giorni ma in ogni caso insidioso. Schick torna così sul mercato (sono interessati Inter, Roma, Psg, Tottenham), ma per meno di 25 milioni non si muoverà”.

“L’Inter non si ferma a Vecino – continua La Repubblica – e continua a lavorare per Keita. I nerazzurri vogliono il senegalese a prescindere dall’addio di Perisic, ieri partito per la Cina con la squadra. Lotito chiede 30 milioni, Sabatini è a 25: c’è la volontà di chiudere, la Lazio non ha intenzione di perderlo a parametro zero il prossimo anno (in quel caso andrebbe gratis alla Juve). Su Keita è piombato anche il West Ham: offerta da 27,5 milioni più 5 di bonus, ma l’attaccante ha ormai in testa l’Inter, cui ieri è stato accostato il nome di Iniesta. Difficile però che lasci il Barcellona”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre