Come si legge nell’edizione online del quotidiano la Repubblica, è in arrivo per l’Inter una settimana ricca di incontri, non solo per quel che riguarda le uscite, ma anche per le entrate.
Sicuramente c’è da risolvere la questione Jovetic: “sembra, infatti, almeno a parole, che il Siviglia abbia scelto di scaricare l’attaccante. Se è una strategia o verità si capirà nelle prossime settimane (clicca qui per leggere le parole del ds del Siviglia)”, come scrive il quotidiano.
Intanto Ausilio avrà un incontro, tra qualche ora, per Borja Valero, per cui l’Inter offre 5 mln e la Fiorentina ne chiede 8. Inoltre, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo contatto per Skriniar per cui “i nerazzurri offrono 13 milioni più Caprari stimato 12, i blucerchiati chiedono 23 milioni, ma valutano Caprari circa 5 milioni”, scrive la Repubblica.
Per le cessioni resta in stand-by Perisic: “il Manchester United offre 45 milioni, l’Inter ne chiede 10 più. Per il croato resta viva la possibilità di andare al Psg. In uscita anche Banega, in settimana è atteso il suo agente a Milano. Per l’argentino Ausilio chiede 12 milioni. L’Espanyol è interessato, ma al momento non ha fatto pervenire offerte alla società di Suning“, conclude il portale del quotidiano.
(Fonte: repubblica.it)